Akasha: la grande Memoria Cosmica
Akasha è la grande memoria cosmica, il portale di accesso alle infinite vibrazioni del Divino, una dimensione di Verità, di Unità e di Amore.
In Akasha vengono custoditi i Registri Akashici, chiamati anche Libri della vita, ed ognuno di noi possiede il proprio.
Si tratta di una dimensione del Sè, chiamata anche atomo-seme, in cui sono contenute tutte le informazioni che riguardano la propria Anima.
Esso è il custode dei nostri talenti, delle virtù, delle memorie di vite precedenti e delle future direzioni scelte dall’Anima come Missione sulla Terra.
Durante la lettura dei Registri Akashici si dialoga con il proprio Sè Superiore e ci si apre alla ricezione di tutte le informazioni necessarie per portare consapevolezza ed evoluzione nella propria vita.
L’Akasha è un immenso portale di guarigione, ri-connessione e consapevolezza.
Grazie alla connessione all’energia dell’Akasha e alla formulazione di domande chiare e limpide giungono tramite canalizzazione informazioni che permettono di portare Luce su dinamiche conflittuali, nodi karmici, schemi limitanti, mancanza di “visione”, incertezze, ferite del Cuore e domande esistenziali, blocchi e resistenze che interferiscono con la naturale evoluzione di questa vita terrena.
Se anche tu senti la chiamata ad aprirti ad Akasha e metterti a Servizio del prossimo attraverso questo prezioso strumento, contattami per il Corso individuale di Iniziazione di I e II Livello ai Registri Akashici!
In presenza o su zoom!