1:1 & Pranic Healing
Una seduta online dedicata al ripristino dell'Armonia interiore e del corretto equilibrio energetico attraverso diversi approcci terapeutici.
Il trattamento è composto da più fasi:
1. Comprensione intuitiva e rielaborazione della dinamica conflittuale sul piano emozionale, energetico e spirituale:
In questa prima fase la persona sceglie un tema da affrontare e da trattare. Attraverso un processo Intuitivo e grazie all'applicazione dei principi del Lavoro su di Sè e della Mindfulness verranno forniti gli strumenti e la consapevolezza per poter affrontare la dinamica conflittuale nella pratica e nella quotidianità.
2. Trattamento di Pranic Healing® a distanza e/o Meditazione:
Il Pranic Healing® è una pratica di guarigione energetica che permette di rimuovere e disintegrare le congestioni energetiche, le forme pensiero parassitarie e le emozioni negative dai chakra.
Il rilascio di tali energie permette di riacquisire uno stato di benessere e di pace immediato, che va poi necessariamente perseguito e nutrito tramite azioni e scelte quotidiane.
Il trattamento aiuta a rilasciare emozioni represse, shock, pensieri tossici e ricorrenti, fobie, paure sconosciute, dipendenze, congestioni energetiche, affaticamento.
La meditazione attiva dei processi benefici nel sistema aumentando la serotonina (ormone regolatore dell’umore e della fame) e diminuendo la noradrenalina e altri ormoni legati allo stress.
È una pratica che permette di riconnettersi a sé e al proprio ritmo interiore, portando consapevolezza sul momento presente.
La persona viene guidata in una meditazione specifica e personalizzata per poter trarre i benefici tutti i giorni.
Post trattamento la registrazione della meditazione verrà inviata.
3. Fiori di Bach per sostenere il processo
La floriterapia è una terapia olistica che si avvale di una serie di rimedi naturali preparati a partire dai fiori silvestri.
Rappresenta un approccio preventivo e terapeutico per armonizzare stati d’animo ed emozioni che spesso precedono la comparsa di disarmonie somatiche.
Al paziente verrà preiscritto un Fiore di Bach o una miscela da acquistare in farmacia o erboristeria per sostenere il processo emozionale.